Manifestare

Manifesti? Se si, dimmi il perché! Le tue parole sono anche le mie, lo furono anche dei nostri padri e dei padri dei nostri padri ma troppi perché coincidono ancora solo per prassi sconsiderate!

Tu manifesti? Se si, dimmi tu anche il mio perché. Troppa umanità coincide, così come troppi desideri, troppe morali e troppe trasgressioni. Chissà se in un tempo lontano, io e te, ci incontrammo già! Forse sul patibolo o giù in piazza, con occhi cattivi e festanti, a vedere come si ci ammazza! Magari tra le onde del mare a naufragare o tra lo spazio che divide questo nostro mondo da un etereo doppiofondo.

Tu ed io manifestiamo ancora? Chissà perché ed in quale misura coincidiamo e chissà quanta passione alimenta il nostro furore… ma un bel giorno arrivò un capo coglione e così ci ritrovammo a manifestare tra le pieghe di un polveroso divano. Non abbiamo lo spirito del capo, non abbiamo niente che ci possa mettere alla testa della manifestazione, ma non disperare! Oggi basta un click per essere il migliore!

Annunci
Categorie: Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...